logo logo
News

Thunders Salerno vincono contro i Warriors Bari

Prosegue in maniera positiva il percorso dei Thunders Salerno, che al Comunale B (Noicattaro) vincono contro i Warriors Bari con il punteggio di 9-7.

LA GARA. I thunders scendono in campo in fase di attacco con un line up solido: inning dopo inning, hanno infilato i punti decisivi per la vittoria, fino al totale di nove. Solo un peccato – sottolineato anche dal coach -: aver lasciato molte volte uomini in base senza approfittarne. Il break e l’allungo decisivo avrebbero aiutato i due lanciatori sul monte, Iannucci (6ip), Migliozzi (3ip).

La difesa ha retto l’urto delle mazze di Bari, tornate alla carica con un bel fuoricampo dell’interbase, bravo a siglare i primi 2 punti pugliesi. Al quinto, un inning molto complicato per Salerno, sono entrati ben 4 punti per il Bari.

Il manager Tony Corbo ha schierato in campo in campo: Faiella, Migliozzi, Malatesta sugli esterni; Noa, Guerra, Cantarella, Manzo, Corbo all’interno. A disposizione: Perera, Melillo, Granata, Valdes.

“Era qualche anno che non si frequentava il girone pugliese, ma come sempre ritroviamo buono amici, buoni atleti, e un buon livello di gioco. Andiamo avanti per la nostra strada, un passo alla volta e testa al Caserta, per la prima prossima gara casalinga al Mary Rosy di Pontecagano”, le parole di Coach Corbo.

Cristiano Corbo – Ufficio Stampa