logo logo
logo logo
News

Un successo la prima giornata

Inizia con un successo la prima giornata di campionato dei Thunder Salerno.

Il profumo dell’erba tagliata, il contrasto del verde sul rosso, il rumore delle battute, il sole che batte sul diamante, tutto ha inizio.

Il primo play ball de 2021, è avvenuto oggi (23 maggio ndr) e ha dato il via al campionato di Serie C.
I Thunders Salerno hanno affrontato in casa il Napoli Baseball, che ritorna dopo qualche anno ad affrontare un campionato agonistico.
La partita è stata avvincente e in un unica direzione. Sul monte di lancio Salerno ha schierato Iannucci (4 innings) e Migliozzi (5innings). I due lanciatori hanno controllato le mazze napoletane senza grossi problemi. In difesa, Il manager Corbo T. schierava dal primo inning una squadra giovane e compatta: Guerra (catcher); Noa, Cantarella, Iannetta, Manzo (interni);Faiella, Migliozzi, Malatesta (esterni); panchina lunga per i Thunders che vedeva disponibili: Calenda Corbo, Batista, Melillo, Romanzetti, Perera, Sierralta.

Il risultato finale è stato di 11-3.

“Abbiamo gestito bene la gara, qualche errore in meno e sicuramente un po’ di aggressività in più nel box di battuta non sarebbe male. Siamo fiduciosi che i nostri ragazzi impegnandosi di più possono arrivare a togliersi grandi soddisfazioni ” le parole di Coach Corbo a fine gara.

Cristiano Corbo – Ufficio Stampa