logo logo
News

IANNETTA RINGRAZIA GLI SPONSOR: ‘LINFA VITALE’

“Con la doppia gara, quella di quest’anno è sicuramente una stagione più impegnativa rispetto al passato. Abbiamo tanto da gestire, compresi i nuovi arrivati”. Poche parole servono a rendere chiara l’importanza di tracciare il percorso prima di intraprenderlo. E passo dopo passo, Salerno ci sta riuscendo. Grazie all’aiuto di amici, sponsor e persone che condividono una passione mai stata scontata. Ecco perché, di tanto in tanto, passare a ringraziare fa sempre bene. Soprattutto al cuore.

Dalla voce del presidente Iannetta, la vicinanza di chi ha reso realtà quest’annata si percepisce moto forte. “Gli sponsor quest’anno ci sono stati vicini, siamo chiaramente molto grati perché dal punto di vista economico è stato preso un impegno importante. Dal campo alle trasferte: sono la nostra linfa vitale, ci permettono di andare avanti nel nostro sport, nella nostra passione”.

Dunque, da Caffé Motta e RS Solution, proseguendo poi con Kiton, Cambridge e Tanagrina. E concludendo con Giuseppe Senese, della società Ortoromi, che ci darà la possibilità di trovare un impiego a tempo determinato per i nostri ragazzi in questa finestra sportiva. “Lo sport è integrazione sociale, proviamo a fare la nostra parte”, racconta orgoglioso il presidente.


Cristiano Corbo

Ufficio Stampa Thunders Salerno