logo logo
News

Comunicato ufficiale Thunders Salerno su Nicola Iannetta

Forza Nicola. In seguito a quanto accaduto all’atleta dei Thunders Nicola Iannetta, studente del progetto Erasmus presso l’Universitá di Cadice (Spagna), la famiglia del baseball salernitano – e non solo – esprime con vigore tutta la sua vicinanza e forza, ma anche la propria indignazione su come determinate e delicate tematiche siano state riportate.

Sul nostro Nicola sono state scritte e raccontate una serie di inesattezze, anche dai media più importanti ed esperti. Intendiamo ribadire, in questa sede, che l’atleta Iannetta Nicola è del tutto estraneo ai fatti avvenuti ed è stato soltanto interrogato e subito dopo rilasciato dalle autorità giudiziarie, avendo la sola colpa di essere presente alla discoteca Momart nel momento in cui accadeva la rissa. Il colpevole è stato individuato è risponderà del gesto orribile perpetuato che si condanna fermamente.

Chi pratica sport e soprattutto chi pratica baseball rigetta ogni forma di violenza, ispirandosi unicamente ai principi veri dello sport: rispetto e lealtà. Per questo, consci della serietà di Nicola e certi della sua bontà d’animo, condanniamo fermamente quest’inutile, dannosa gogna mediatica.

Cristiano Corbo

Ufficio Stampa Thunders Salerno