logo logo
logo logo
News

Italia Baseball: Michele Corbo preparatore atletico dell’Under 23

Un nuovo percorso e una grande emozione. La passione, invece, è quella di sempre. L’Italia Baseball Under 23 si raduna in vista dell’Europeo di categoria: lo farà al Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” a Roma, dove inizierà un percorso che li vedrà protagonisti poi quest’estate tra Verona e San Martino Buon Albergo. Tra i volti nuovi, c’è anche un elemento dello staff: Michele Corbo, membro della famiglia Thunders, CEO del Magic Personal Training Studio e volto noto tra gli appassionati del baseball in Campania.

Corbo affiancherà il preparatore atletico Andrea Cardone, andando a comporre il quadro dei tecnici con Rolando Cretis (pitching coach), Giammario Costa, Federico Bassi, Alessandro Bortolomai e Cristian Gnudi. A questi si aggiungono Massimo Baldi (fisioterapista) e il team manager Gigi Mignola. Alla guida degli azzurri, il coach Alberto D’Auria.

“Sono onorato e molto felice di iniziare quest’avventura – il commento di Corbo -. Metterò a disposizione dei ragazzi tutta la mia esperienza e le mie conoscenze in materia”.